Sport

Genoa-Bari: solo due le vittorie al San Nicola nella storia rossoblù

genoa

Genova. C’è la firma di due grandi del calcio, Pato Aguilera e Tomas Skuhravy, sull’ultimo bottino pieno portato via dal Genoa a Bari. Correva l’anno 1991. E il Grifone? Si divertiva a lucidare il becco, sulla ribalta (inter)nazionale.

Campo ostico, da sempre, quello del San Nicola. Con tanti viaggi a vuoto, e due sole precedenti vittorie. Proprio in Puglia, a Lecce, nel mese di dicembre, l’ultimo blitz da tre punti in questa stagione. Corsi e ricorsi, storici e non. Il digiuno di gol fuori casa è arrivato a 270 minuti e ora sperano di salutare una rete, i genoani a ruota della squadra. Poche decine si metteranno in viaggio dalla Liguria. Saranno le prove generali per scaldare la gola, in vista del derby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.