Sport

Genoa, Ballardini: “Per il Bari è una partita decisiva, daranno il tutto per tutto”

Davide Ballardini

Genova. Per il Bari quella di domani contro il Genoa sarà una partita decisiva e e mister Ballardini lo sa bene.  “Per il Bari sarà una partita da dentro o fuori e in casi del genere non è mai facile giocare contro una squadra in quelle condizioni. Dovremo essere straordinariamente bravi”.

“Col Milan abbiamo fatto molto bene e posso dire che non è facile giocare contro i rossoneri – prosegue l’allenatore del grifone – ma sarà altrettanto difficile affrontare una squadra che si gioca praticamente tutto”.

“Non credo che in due giorni varieranno molto – afferma Ballardini – Comunque è un Bari che nessuno ad inizio stagione avrebbe ipotizzato in questa situazione; con i giocatori che ha e col campionato che ha fatto l’anno scorso non era certo pensabile che si ritrovasse così. E’ una squadra che ha dei valori ma bisogna dire che la serie A è veramente terribile”.

Nonostante il derby di mercoledì prossimo, recupero della partita della 17/a giornata rinviata a dicembre per neve, Ballardini non prevede però cambi rispetto alla squadra che ha pareggiato con i rossoneri. “Non credo faremo turnover, non penso ce ne sia bisogno. Stiamo bene e quello che conta sarà avere la giusta mentalità: massima attenzione,intensità e velocità di gioco”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.