Sport

Genoa, Antonelli: “A Catania per vincere, io sono pronto e spero di giocare”

antonelli

Genova. Il match contro il Catania segnerà il ritorno in campo di Antonelli? “Io sono pronto – ha detto oggi il giocatore del Genoa – mi sto allenando con la squadra da quasi tre settimane e mi sento bene. Deciderà il tecnico, ma spero di entrare in campo e dare il mio contributo, come ha fatto Paloschi”.

Quanto al ruolo: “Per giocare si può fare tutto, anche cambiare zona del campo – ha scherzato Antonelli – intanto mi alleno con Criscito e Moretti e spero di rubare loro tutti i segreti”. Quella con il Catania non sarà certo una partita facile per il Grifone, ma l’umore, dopo le ultime vittorie, è ancora alto: “Nelle ultime due gare abbiamo fatto bene – dice – adesso dobbiamo pensare solo a raggiungere i 40 punti poi vedremo. Affronteremo un avversario agguerrito – sottolinea Antonelli – ma lo saremo anche noi. Andiamo là per vincere e conquistare i tre punti. Loro avranno il pubblico a favore, ma se dovessimo riuscire a segnare le cose potrebbero cambiare”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.