Economia

Fondi alluvione, Viale (LN): “Impegno massimo, prima di giudicare aspettiamo i risultati”

sonia viale

Liguria. La partita per la Liguria sui risarcimenti alluvionali richiesti invano dalla Regione Liguria al Governo, non è ancora finita. Almeno non per il sottosegretario all’economia ed esponente del carroccio Sonia Viale che oggi, a margine dell’inaugurazione di una sede territoriale del ponente, ha ribadito: “Ho un ruolo, quello di sottosegretario all’economia, che assumo con grande responsabilità: il mio impegno perchè si riesca ad ottenere quello che è giusto per i cittadini liguri colpiti dalla alluvione sarà quindi massimo”.

Quanto alla bordata lanciata nei giorni scorsi dall’alleata Pdl, Raffaella Della Bianca, su una inadeguata difesa della Liguria da parte della Lega nei confronti del Governo, Viale risponde in punta di fioretto: “Aspettiamo di vedere i risultati e poi tireremo le giuste somme”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.