Cronaca

Fondi alluvione, Rosso (Pdl): “Grande soddisfazione per il risultato raggiunto”

Matteo Rosso

Genova. Il Governo approva nel Milleproroghe l’emendamento dei parlamentari liguri che riconosce alla Liguria 100 milioni di rimborso a causa dei danni provocati dalle pesanti alluvioni che si sono abbattute nei mesi scorsi.

A intervenire anche il capogruppo del Pdl Matteo Rosso che, a nome di tutti i consiglieri regionali del Popolo della Libertà, dichiara: “ Sono certo che di fronte a questa notizia anche le Giunte Comunali, Provinciali guidate dal centro sinistra e la Giunta Regionale apprezzeranno il lavoro e l’attenzione del Governo rispetto alla nostra Regione”.

“Per quanto ci riguarda non possiamo che esprimere grande soddisfazione per il risultato raggiunto e un doveroso ringraziamento al Governo ed ai Parlamentari del Pdl Ligure che si sono spesi con grande determinazione per ottenere questo successo a sostegno dei cittadini liguri  – conclude il Capogruppo del Pdl – Con l’approvazione di questo stanziamento importante, che rappresenta un aiuto concreto nei confronti della nostra regione, è stato dato un segnale positivo a sostegno del territorio ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.