Cronaca

Fondi alluvione, Morgillo (Pdl): “Sindaci e sinistra ringrazino governo Berlusconi”

Luigi Morgillo - Vice presidente consiglio regionale (Pdl)

Regione. Soddisfazione per l’approvazione dell’emendamento da parte di tutto il Popolo della Libertà, che nelle ultime settimane si era attivato per sollecitare questo importante emendamento, espresse attraverso il Vicepresidente del Consiglio Regionale Luigi Morgillo il quale sottolinea in particolare l’attenzione del Governo per il nostro territorio : “Anche questa volta la sinistra è stata seccamente smentita in merito all’attenzione che il Governo dedica al nostro territorio. L’approvazione dell’emendamento al milleproroghe fa si che i danni causati dalle calamità naturali avvenute in Liguria nei mesi di ottobre novembre e dicembre 2010 e che hanno coinvolto anche la nostra provincia, possano essere risarciti. Ciò sta a significare l’alto grado di attenzione che il Governo ha mantenuto nei confronti del nostro territorio, anche grazie alle nostre sollecitazioni e a quelle dei parlamentari PDL della Liguria”.

“Ora mi auguro che i sindaci del territorio e gli esponenti della sinistra – conclude il Vicepresidente Morgillo – che fino a pochi giorni fa non avevano saputo fare di meglio che lamentarsi nei confronti del Governo per la mancanza di stanziamenti per fare fronte alle emergenze maltempo, abbiano almeno l’onesta intellettuale di ringraziare l’esecutivo Berlusconi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.