Cronaca

Fondi alluvione: domani Burlando a Sestri Ponente per confronto con famiglie e commercianti

danni maltempo sestri

Genova. In attesa del si definitivo al Milleproroghe da parte della Camera, le aspettative sulle risorse che il decreto predispone a favore delle zone colpite dal maltempo in Liguria, sono molte. In primis a Sestri Ponente, la delegazione genovese più duramente provata dall’alluvione di ottobre 2010.

A questo proposito, domani il presidente della Regione Claudio Burlando e gli assessori Briano e Guccinelli saranno in visita a Sestri Ponente all’ex-Manifattura Tabacchi dove incontreranno tutti coloro che hanno subito danni in occasione dell’alluvione. Con lo stanziamento dei fondi nel decreto Milleproroghe, le famiglie e i commercianti avranno l’occasione per confrontarsi con gli amministratori locali.

Parteciperanno all’incontro il sindaco di Genova Marta Vincenzi, l’assessore Mario Margini, l’assessore provinciale Piero Fossati, il presidente del municipio Medio Ponente Stefano Bernini e i rappresentanti di Camera di Commercio di Genova e del CIV Sestri Ponente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.