Economia

Fondi alluvione, De Luise (Confesercenti): “Finalmente hanno capito le nostre ragioni”

De Luise

Liguria. “Il voto della commissioni Bilancio e Affari Costituzionali con il parere positivo del Governo è un primo fondamentale segnale per le imprese della Liguria”. E’ il commento di Patrizia De Luise, Presidente Regionale di Confesercenti sull’arrivo dei fondi per i danni delle alluvioni che hanno colpito la Liguria nei mesi scorsi.

“Credo che il fronte comune fatto da associazioni di categoria e istituzione abbia dato un primo risultato, era d’altronde impossibile non riconoscere un trattamento analogo a quello ricevuto da altre regioni, ora è importante che tutte le forze politiche sostengano l’emendamento quando il decreto passerà al voto dell’aula e che una volta avuto il via libera definitivo quei soldi arrivino quanto prima alla Liguria e alle sue imprese, perché davvero non c’è più tempo – conclude De Luise- e anche le ultime notizie su insediamenti della grande distribuzione a Sestri contribuiscono ad aggravare la situazione”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.