Cronaca

Focacceria senza permessi a Mondovì: denunciato imprenditore genovese

focaccia recco

Mondovì. Tre euro al trancio per farinata, focaccia, focaccia di Recco e altre prodotti rigorosamente liguri: un imprenditore di 48 anni, intestatario di una ditta individuale con sede a Genova, aveva deciso di fare un business molto particolare, alla “genovese”. Risparmiando, cioè, su autorizzazioni e permessi: né il locale affittato vicino al “Mondovicino Outlet Village”, né le persone che lavoravano dentro l’improvvisato panificio, una coppia di Genova e una donna di Villanova Mondovì, senza contratto, sono risultati in regola.

Dopo l’arrivo della Polizia Municipale di Mondovì, il sedicente imprenditore è stato segnalato all’ Inps, all’ Ispettorato del Lavoro alla Camera di Commercio di Genova, settore tutela dei prodotti tipici, oltre che alla Spresal dell’ Asl Cn1 ed al Consorzio di Recco, per uso improprio di marchio registrato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.