Firenze. Mentre la Samp si prepara con attenzione al match di domani contro la Fiorentina, l’allenatore viola Sinisa Mihajlovic sembra mettere le mani avanti e con un pò di anticipo dimostra di essere consapevole di quanto sia difficile le gara contro i blucerchiati: “La partita di domani contro la Sampdoria sarà più difficile di quelle contro Palermo e Inter. Loro arriveranno arrabbiati e impauriti, si chiuderanno di più e ci saranno meno spazi rispetto alle ultime due partite. Ma noi dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti”.
Ma l’allenatore serbo, ha comunque fatto capire che punta alla vittoria: “Proprio perché ci saranno meno spazi dovremmo essere più cinici e sfruttare al meglio le poche occasioni che ci capiteranno – ha continuato il tecnico viola – Comunque ho visto Gilardino sereno e deve rimanere così. Mentre da Mutu mi aspetto un salto di qualità; è sulla buona strada ma non ha ancora fatto nulla”.
Riguardo poi a Montolivo, il nemico pubblico numero uno secondo Mimmo Di Carlo, Mihajlovic ha detto:”Per come lo vedo e lo sento lui ha voglia di restare a Firenze. Ne sarei felicissimo, sperando di restare anche io”.