Fiorentina – Sampdoria, Mihajlovic: “Gara più complicata di quella con l’Inter” - Genova 24
Sport

Fiorentina – Sampdoria, Mihajlovic: “Gara più complicata di quella con l’Inter”

IMG 4105

Firenze. Mentre la Samp si prepara con attenzione al match di domani contro la Fiorentina, l’allenatore viola Sinisa Mihajlovic sembra mettere le mani avanti e con un pò di anticipo dimostra di essere consapevole di quanto sia difficile le gara contro i blucerchiati: “La partita di domani contro la Sampdoria sarà più difficile di quelle contro Palermo e Inter. Loro arriveranno arrabbiati e impauriti, si chiuderanno di più e ci saranno meno spazi rispetto alle ultime due partite. Ma noi dobbiamo fare di tutto per portare a casa i tre punti”.

Ma l’allenatore serbo, ha comunque fatto capire che punta alla vittoria: “Proprio perché ci saranno meno spazi dovremmo essere più cinici e sfruttare al meglio le poche occasioni che ci capiteranno – ha continuato il tecnico viola – Comunque ho visto Gilardino sereno e deve rimanere così. Mentre da Mutu mi aspetto un salto di qualità; è sulla buona strada ma non ha ancora fatto nulla”.

Riguardo poi a Montolivo, il nemico pubblico numero uno secondo Mimmo Di Carlo, Mihajlovic ha detto:”Per come lo vedo e lo sento lui ha voglia di restare a Firenze. Ne sarei felicissimo, sperando di restare anche io”.