Fiorentina-Samp, il commento di Di Carlo: “In campo grinta, cuore e determinazione” - Genova 24
Sport

Fiorentina-Samp, il commento di Di Carlo: “In campo grinta, cuore e determinazione”

Mimmo Di Carlo

Genova. “I ragazzi hanno messo in campo cuore, grinta e determinazione: ora andiamo avanti così”. Sono le prime parole di Mimmo Di Carlo dopo la sfida contro la Fiorentina, terminata in pareggio.

“Noi avevamo bisogno di ripartire e di reagire dopo un derby non giocato all’altezza – continua Di Carlo -. Lo abbiamo fatto, facendo un piccolo passo verso la salvezza. Questi tre giorni ci sono serviti per fare quadrato e con la Fiorentina tutti hanno messo in campo grinta, cuore e determinazione”.

Domenica sera al Ferraris arriva l’Inter con l’ex blucerchiato Pazzini, una sfida che la Samp dovrà affrontare con la massima concentrazione.

“I nerazzurri sono una squadra costruita per vincere – conclude l’allenatore doriano -. Per riuscire a strappare un risultato positivo dovremo giocare a ritmi altissimi, restando concentrati per tutto l’arco della partita. Avremo però a disposizione l’intera settimana per provare a recuperare qualche elemento e preparare questa partita. Sono sicuro che la squadra si farà trovare pronta”.

Dopo lo stop di oggi i ragazzi della Samp si ritroveranno al Mugnaini di Bogliasco domani pomeriggio, sarà una settimana di duro allenamento.