Altre news

Fiona May ‘battezza’ la Mariner of the Seas: a luglio partenze anche da Genova

Mariner of the seas

Genova. Fiona May sarà la madrina per il ‘battesimo italiano’ di Mariner of the Seas, grande nave da crociera appartenente alla compagnia Royal Carribbean. L’atleta italiana, di origine britannica, due volte campionessa mondiale di salto in lungo e tuttora detentrice del record tricolore di questa specialità, accoglierà la nuova nave il 27 marzo 2011, nel porto di Civitavecchia in occasione del suo primo ingresso in assoluto nel Mediterraneo e del suo arrivo in Italia. Alla sua nascita, nel 2003, la nave ebbe come madrina Jean Driscoll, atleta olimpica e paraolimpica.

Mariner of the Seas debutterà per la prima volta nella storia della compagnia dal porto di Genova dal 23 luglio al 3 settembre 2011, con itinerari di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, e tappa a Cannes, Ajaccio, Barcellona, Palma di Maiorca. “Sarà il prodotto di punta del 2011 per il mercato italiano – afferma Lina Mazzucco, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia -. Dopo il successo registrato al loro ingresso in Italia dalle gemelle Voyager of the Seas prima, e Navigator of the Seas poi, la Compagnia ha deciso di dedicare all’Italia anche la quinta gemella della classe Voyager, eleggendola nel 2011 a portabandiera del ‘prodotto Royal Caribbean per l’Italià”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.