Economia

Fincantieri, Ugl Metalmeccanici: “Parole Bono preoccupanti, non abbiamo certezze”

fincantieri riva trigosi

Genova. “Se i vertici del gruppo conoscono bene, come dicono, il futuro della cantieristica, non capiamo il motivo per cui non lo espongano alle parti sociali nelle sedi opportune. Ancora non siamo al corrente, infatti, di quale sia il piano industriale dell’azienda, e non si hanno certezze precise né sugli obiettivi strategici né sul futuro dei lavoratori”.

Reazione preoccupata da parte di Laura De Rosa, Ugl Metalmeccanici con delega alla cantieristica, in merito alle dichiarazioni dell’a.d. di Fincantieri al convegno che si è tenuto questa mattina a Genova. “Le parole di Giuseppe Bono non ci tranquillizzano, al contrario ci preoccupano ulteriormente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.