Cronaca

Fincantieri Riva, Rixi (LN): “Ora tocca alla Regione fare pressing”

edoardo rixi

Regione. Oggi, in concomitanza con la protesta dei lavoratori Fincantieri di Riva Trigoso, il capogruppo della Lega Nord in Regione Edoardo Rixi ha presentato una mozione a tutela dei lavoratori dell’azienda. Secondo l’esponente del Carroccio “Fincantieri è una realtà lavorativa della Liguria che non può essere perduta. Nella Mozione presentata in Regione chiedo che la Giunta attui ogni iniziativa tesa a salvaguardare i posti di lavoro ed a scongiurare la chiusura dei cantieri di Riva Trigoso.

“Dopo le dichiarazioni di ieri del Ministro Romani credo che ora tocchi alla Regione fare un po’ di pressing. Una cosa è chiara per noi della Lega Nord – conclude Rixi – i cantieri vanno rimodernati, non chiusi. In Liguria c’è bisogno di posti di lavoro e di preservare le nostre industrie.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.