Cronaca

Fincantieri Riva, oggi blocco delle portinerie: attese due visite istituzionali

fincantieri riva trigosi

Sestri Levante. Continuano le manifestazioni di protesta nello stabilimenti Fincantieri di Riva Trigoso. Oggi le portinerie saranno bloccate a turno per tutto il giorno, dalle 7.45. Azione che segue il blocco di ieri sull’Aurelia tra Sestri Levante e Lavagna, messo in atto per scongiurare il rischio che il cantiere, come ipotizzato dal ministro Paolo Romani, venga ridimensionato.

Nel pomeriggio sono attese due visite istituzionali. Alle 16,30, quella di Michele Scandroglio, coordinatore regionale del Pdl, insieme ai leghisti Giacomo Chiappori e Francesco Belsito, deputato e sottosegretario. Alle 18,30, invece, arriverà presso lo stabilimento rivano il presidente regionale Claudio Burlando con l’assessore Renzo Guccinelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.