Altre news

Fiera Primavera: gli appuntamenti di domani per grandi e piccini

Genova. Prosegue in Fiera la 42° edizione di Primavera, la grande campionaria dedicata agli acquisti per la casa, il tempo libero, il mangiar bene. Evoluzioni ad alto tasso adrenalinico sul palco del padiglione S con il bike trial e i biker professionisti del gruppo 360 Degrees of Adrenalina Show, a partire dalle 15.30; spettacolari le esibizioni di ramp freestyle, a partire dalle 16.00.

Dedicata ai bimbi la pista gonfiabile di kart a pedali per corse in tutta sicurezza. All’esterno esibizioni e prove di 4×4, trial, enduro e minicross sulla pista offroad firmata da Armando Dazzi, autore della mitica pista swl Supercross Indoor del Palasport.

Sul palco del padiglione C spazio alla fotografia, con il corso organizzato da Areadomani, a partire dalle 15.30. A tutto sport con l’ora della scherma, dalle 16.00 alle 17.00, a cura della società sportiva Genova Scherma. Sempre sul palco del C, dalle 17.00 alle 19.00, protagonista la U.C. Sampdoria con la registrazione della trasmissione calcistica in onda su Samp TV (www.samp.tv). Dalle 19.00 alle 19.30 si parlerà invece di sicurezza stradale, con i consigli dell’ACI. Nella tensostruttura, a partire dalle ore 16.15, continuano le eliminatorie del torneo Genoa Values Cup, organizzato dal Genoa CFC 1893, che vedrà in campo sia le squadre maschili, sia quelle femminili.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.