Altre news

Euroflora, decima edizione: sorprese tricolori per il 150° dell’Unità d’Italia

euroflora

Genova. La famosa Euroflora quest’anno sarà ancora più spettacolare. In occasione del 150° anno dell’Unità d’Italia, infatti, sono previste sorprese che lasceranno senza fiato i milioni di visitatori.

“Mancano 72 giorni e tutto sta correndo con grande impegno, ma ordinatamente e secondo il crono programma. Per quanto riguarda gli espositori siamo al gran completo, mentre per quanto riguarda i visitatori stiamo partendo in questo momento con la campagna di comunicazione, che sarà a tappeto e si intensificherà con l’avvicinarsi della manifestazione – spiega Paolo Lombardi, presidente Fiera di Genova – Questo per fare in modo che la decima edizione di Euroflora, oltre a essere bellissima, sia anche resa vincente da un grande affollamento di pubblico”.

Ma le novità di quest’anno riguardano le celebrazioni del 150° anno dell’Unità d’Italia. “Dedicheremo l’atrio del padiglione C allo sviluppo del tema del centocinquantenario – conclude Lombardi – L’Italia è una nazione importante e unita ed è giusto che i fiori lo testimonino”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.