Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Euroflora, decima edizione: sorprese tricolori per il 150° dell’Unità d’Italia

Genova. La famosa Euroflora quest’anno sarà ancora più spettacolare. In occasione del 150° anno dell’Unità d’Italia, infatti, sono previste sorprese che lasceranno senza fiato i milioni di visitatori.

“Mancano 72 giorni e tutto sta correndo con grande impegno, ma ordinatamente e secondo il crono programma. Per quanto riguarda gli espositori siamo al gran completo, mentre per quanto riguarda i visitatori stiamo partendo in questo momento con la campagna di comunicazione, che sarà a tappeto e si intensificherà con l’avvicinarsi della manifestazione – spiega Paolo Lombardi, presidente Fiera di Genova – Questo per fare in modo che la decima edizione di Euroflora, oltre a essere bellissima, sia anche resa vincente da un grande affollamento di pubblico”.

Ma le novità di quest’anno riguardano le celebrazioni del 150° anno dell’Unità d’Italia. “Dedicheremo l’atrio del padiglione C allo sviluppo del tema del centocinquantenario – conclude Lombardi – L’Italia è una nazione importante e unita ed è giusto che i fiori lo testimonino”.