Sport

Derby della Lanterna: a 48 ore dalla sfida Genoa e Samp in campo per gli allenamenti

Gradinata Marassi

Genova. La testa è già là, a mercoledì 16 febbraio ore 18.30, quando allo stadio Ferraris verrà recuperato il tanto sospirato derby della Lanterna, rinviato lo scorso dicembre per neve.

Il Genoa, dopo lo 0-0 di ieri pomeriggio contro il Bari, impegnerà le prossime 48 ore per prepararsi al meglio. “Il derby è una partita unica e vogliamo dare il massimo” ha affermato Davide Ballardini.

Sul fronte blucerchiato la Samp, dopo la vittoria in casa contro il Bologna, deve riuscire a bissare, per cercare di allontanare il rischio della serie B. Da questa mattina la squadra è in allenamento al Mugnaini, dove dovrebbero arrivare anche Lucchini e Dessena, colpiti ieri, nel post-partita, da crampi.

Squadre agguerrite, pronte a dare il massimo nella sfida che fa tifare anche chi di calcio non se ne intende.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.