Cronaca

Consiglio regionale, fumo in aula: seduta sospesa a causa di un toast bruciato

consiglio regione

Regione. La seduta odierna del consiglio regionale è stata sospesa per una fatto alquanto insolito. Un toast bruciato nella cucina del ristorante della Regione, infatti, ha fatto scattare l’allarme antincendio e per precauzione il consiglio ha subito una breve interruzione.

E’ accaduto intorno alle 12.30, mentre il presidente del Consiglio Rosario Monteleone, dopo aver ascoltato un intervento dell’assessore ai Trasporti Enrico Vesco, stava passando la parola al consigliere regionale Armando Ezio Capurro.

In quell’istante è scattato l’allarme antincendio e il presidente ha subito fatto evacuare l’aula consiliare. Sono bastati pochi minuti per scoprire che l’allarme era stato innescato dal fumo provocato da un tostapane nella cucina del ristorante che serve il Consiglio regionale. Il piccolo inconveniente è stato risolto senza danni e i consiglieri sono prontamente rientrati nella sala consiglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.