Cronaca

Cogorno: oggi i funerali di Gianfranco Malatesta, nostromo del porto di Chiavari

san salvatore di cogorno basilica

Cogorno. Si svolgerà oggi pomeriggio a San Salvatore, nella Basilica dei Fieschi, il funerale di Gianfranco Malatesta, il 58enne che giovedì scorso è stato investito mortalmente da un pick up guidato da un 90enne.

In molti si riuniranno alle 14,30 per portare l’ultimo saluto al capo degli ormeggiatori del porto di Chiavari, uomo molto conosciuto in tutto il Tigullio. Intanto la polizia municipale di Chiavari, che era intervenuta sul posto subito dopo la tragedia, ha ricostruito la dinamica dell’incidente, anche attraverso l’analisi delle immagini registrate dalle telecamente di videosorveglianza. Dopo aver tamponato lo scooter di Malatesta, fermo al semaforo di viale Kasman, il pick up ha investito l’uomo, provocandogli un trauma toracico fatale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.