Cronaca

Chiavari: dopo 30 anni torna il cimento invernale davanti ai bagni Nino

cimento

Chiavari. Tutti al mare per il cimento invernale. E’ successo ieri mattina sulla spiaggia di Chiavari, davanti ai Bagni Nino. Organizzato dalla Chiavari Nuoto, grazie alla collaborazione di Nino Felletti, titolare dei bagni, e della Croce Verde di Chiavari, l’evento ha visto la partecipazione di 45 persone, provenienti da tutta la Liguria ma anche dal Piemonte, che hanno sfidato i 12 gradi del mare.

Erano 30 anni che non avveniva il cimento. E dopo due bracciate e qualche tiro a pallavolo tutti hanno assaltato il rinfresco a base di lasagne al pesto, focaccia, vino bianco e dolce.

Quindi la consegna dei premi speciali: ai veterani, una signora compirà 83 anni la prossima estate, e alla più giovane, una ragazzina di 10 anni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.