Catania-Genoa, Ballardini: “Per domani c’è bisogno di grande attenzione e determinazione” - Genova 24
Sport

Catania-Genoa, Ballardini: “Per domani c’è bisogno di grande attenzione e determinazione”

Davide Ballardini

Genova. Il Genoa si prepara alla sfida di domani contro il Catania cercando di rimanere con i piedi per terra. “E’ stata una settimana memorabile, – afferma Davide Balalrdini – siamo molto contenti per quello che abbiamo fatto. Ma adesso dobbiamo guardare avanti. La squadra sta bene e domani avremo una partita estremamente difficile. Bisognerà essere bravi, troveremo difficoltà ambientali e tecniche”.

Ancora in testa la vittoria del derby e contro la Roma, ma oggi, a poche ore da una nuova partita, è tempo di guardare avanti: “Fare risultato fuori casa è sempre difficile – aggiunge Ballardini – e poi domani affronteremo una formazione che in casa è sempre stata pericolosa. Dovremo avere un’attenzione e una determinazione straordinarie. L’importante sarà mantenere l’equilibrio, non saremo quindi spregiudicati. Antonelli? Non è ancora pronto per partire dall’inizio, da questo punto di vista Paloschi è più avanti. Esclusi gli infortunati comunque il resto del gruppo sta bene, anche Kucka, che aveva preso un colpo al piede e faticava a mettersi le scarpe, ha recuperato”.

Non ci saranno Chico e Konko, Milanetto e lo squalificato Rafinha, in campo potrebbero scendere Moretti, Paloschi e Floro Flores.