Cronaca

Caso Ruby, Signorini a Sanremo: “Non parlo di Berlusconi”

signorini

Sul caso Ruby si è chiuso in un “no comment” Alfonso Signorini, giornalista ed esperto di gossip, arrivato questa mattina a Sanremo per presentare l’opera in dvd “Sanremo Story”, in uscita con Tv Sorrisi e Canzoni, giornale di cui è direttore.

Non ha voluto commentare il decreto del gip Cristina Di Censo che ha disposto per il premier Berlusconi il giudizio immediato per i reati di concussione e prostituzione minorile.

“Non parlo di politica e non commento, siamo qui per Sanremo” sono state le sue uniche parole. Signorini, durante il suo programma televisivo Kalispera, aveva intervistato Ruby Rubacuori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.