Altre news

Caso Ruby, secondo il settimanale “Oggi” esistono foto di Noemi minorenne con il premier

noemi letizia

Il caso Ruby si fa sempre più caldo e ogni giorno spuntano nuovi elementi, piccoli dettagli e presunte fotografie riguardanti il premier Silvio Berlusconi. Secondo il settimanale “Oggi”, infatti, esisterebbero delle foto che ritraggono Noemi Letizia e la sua amica Roberta Oronzo con il premier Silvio Berlusconi a Villa Certosa, quando le due ragazze erano minorenni.

Secondo la rivista, ci sarebbe una foto scattata in occasione del capodanno 2009 in cui Berlusconi, in abito e camicia scura sorride tra Noemi Letizia e l’amica Roberta Oronzo, all’epoca diciassetteni. E ci sarebbero anche dei video, dice sempre ‘Oggi’: uno girato a Villa Certosa (Noemi balla scatenata da sola su un palco) e quattro girati a Roma a Palazzo Grazioli, (in uno Noemi apre un armadio pieno di giacche da uomo). Tutto il materiale sarebbe in possesso del fratello di Roberta, Vincenzo.

Nel numero in edicola il settimanale pubblica anche le foto di un incontro tra Lele Mora, indagato nell’inchiesta di Milano, e Ruby, avvenuto mercoledì scorso a casa dell’agente a Milano. Secondo Oggi i due si sono incontrati per diverse ore e successivamente Ruby ha lasciato l’agenzia di Mora scortata da una guardia del corpo che lavora come buttafuori all’Albikokka di Genova, il locale del suo fidanzato Luca Risso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.