Cronaca

Caso Ruby: richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi

Richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi, indagato per la vicenda di Ruby.

La procura di Milano domani si indirizzerà verso questa richiesta, come afferma il quotidiano “La Repubblica”. I magistrati valuteranno se chiedere il giudizio immediato per l’accusa di concussione e per quella di prostituzione minorile, oppure chiederlo solo per la prima accusa.

“Oggi pomeriggio faremo una riunione conclusiva per decidere se solo per concussione o anche per prostituzione minorile – rivela il procuratore Edmondo Liberati – ma non c’è nessuna seconda parte lesa”. Un riferimento diretto alla possibilità che come che parte lesa ci sia oltre a Ruby, l’altra ragazza all’epoca dei fatti minorenne, Iris Berardi.

Quest’ultima, secondo i magistrati,sarebbe stata presente nella residenza di Arcore la notte tra il 12 e il 13 dicembre del 2009.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.