Cronaca

Caso Ruby: per lei una delle 100 collane in oro e diamanti comprate dal Premier

ruby

Genova. A Ruby Berlusconi ha davvero regalato una collana in oro e diamanti? Gli inquirenti che stanno indagando in questi giorni ritengono possa essere vero, anzi che il presidente del consiglio abbia comprato a Valenza Po uno stock di 100 esemplari tutte uguali.

Il quotidiano corriere.it ricorda che durante uno degli interrogatori Ruby-Karima aveva sostenuto di aver ricevuto in regalo da Berlusconi una collana in oro bianco a suo dire del valore di 15 mila euro, che le è stata poi rubata da Michelle, la brasiliana con cui Karima vive.

I pm le mostrano una collana sequestrata proprio a casa di Michelle e Ruby la riconosce. Ma la brasiliana rivendica la proprietà del gioiello e la Procura le dà ragione. Quindi nessun gioiello di Recarlo per Ruby?

Non è proprio così: gli inquirenti raggiungono lo stesso il produttore Recarlo a Valenza Po e scoprono che in effetti il premier Berlusconi ha comprato uno stock di collane, per una spesa di 240 mila euro. E’ quindi possibile che una di queste sia finita al collo di Ruby.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.