Altre news

Caso Ruby, matrimonio a Miami: “Sì, ci siamo sposati”

ruby

Genova. “Sono sposata da tre giorni”. Con questa frase la famosa Ruby Rubacuori, la giovane coinvolta nel presunto scandalo del premier Silvio Berlusconi, avrebbe svelato al quotidiano La Repubblica di essersi unita in matrimonio con il fidanzato Luca Risso.

O meglio, sarebbe stato proprio quest’ultimo, durante un’intervista, a dare il lieto annuncio, poi confermato dalla ragazza. Quindi Ruby si sarebbe sposata, ma non in Italia, bensì a Miami. Il fatidico “sì” sarebbe stato pronunciato davanti a un prete negli Stati Uniti.

“Sì ci siamo sposati, anzi sono sposata da tre giorni”. Ma secondo La Repubblica, i conti non tornerebbero. Perché martedì pomeriggio lei era a Genova a far ginnastica e nuotare. Ma Ruby, ha commentato: “Non importano i giorni, noi ci siamo sposati”. Poi conferma le nozze americane e spiega: “Abbiamo deciso di fare il matrimonio fuori dall’Italia per evitare i reporter. Se non ci credete c’è il biglietto d’aereo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.