Altre news

Caso Ruby, dopo le nozze in arrivo la cicogna?

ruby

Genova. Dopo le dichiarazioni rilasciate al quotidiano “La Repubblica” in cui affermava di voler restare a Genova per terminare il liceo e sposarsi con il suo compagno Luca Risso, ora sembra che Karima El Marough, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori, sia addirittura incinta.

Lo scrive il sito di gossip “Oggi.it”. Secondo il webmagazine, la diciottenne marocchina è stata avvistata mentre usciva dallo studio di un noto ginecologo di Genova e sarebbe incinta di due mesi del suo compagno Luca Risso, 41 anni, amministratore di luoghi-chiave per la movida cittadina come il Fellini e l’Albikokka. Nel frattempo, a Tursi sono già state affisse le pubblicazioni di matrimonio, che avrà luogo tra tre settimane. Bisognerà aspettare giugno invece, stando a quanto dichiarato da Ruby, per il matrimonio in chiesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.