Cronaca

Caso Ruby: Berlusconi a giudizio immediato il 6 aprile

Berlusconi

Silvio Berlusconi a giudizio immediato. E’ quanto ha disposto questa mattina il Gip di Milano Cristina Di Censo per quanto riguarda i reati di concussione e prostituzione minorile.

Nei giorni scorsi la procura di Milano aveva già affermato di volersi indirizzare su questa strada, anche se i magistrati dovevano ancora valutare se chiedere il giudizio immediato per entrambe le accuse o per la sola concussione. Pochi minuti fa la decisione del Gip.

Il processo al Premier, indagato per la vicenda di Ruby Rubacuori, si aprirà il prossimo 6 aprile davanti ai giudici della quarta sezione penale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.