Altre news

Carnevale nel Medio Ponente: feste, caramelle e “pentolacce” per i bambini

maschera di carnevale

Genova. Mercoledì 2 marzo alle 9.30 presso la sede della Bocciofila Sestrese, nell’ambito di “Tutti insieme appassionatamente-Carnevale del Medio Ponente” si svolgerà la “Festa della Pentolaccia” dedicata ai bambini della scuola XXV Aprile. Alle ore 15.30 nei giardini Melis (in caso di pioggia presso il circolo parrocchiale S.Ambrogio di via Bellini) il consorzio sociale Agorà, Acli S.Ambrogio e Comunità di Sant’Egidio organizzano la “Festa della caramella a Cornigliano” con animazione e giochi. Giovedì 3 marzo, alle ore 15.30, nell’atrio di Palazzo Fieschi i Cicabum proporranno un pomeriggio danzante con lo spettacolo musicale “Ballando, ballando…”.



Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.