Carlo Felice, eletto Nannetti nuovi direttore staff

carlo felice

Genova. È Giorgio Nannetti il nuovo direttore di staff del Carlo Felice.

Ieri mattina il consiglio d’amministrazione ha affrontato il problema della successione a Renzo Fossati nella carica di manager da affiancare al sovrintendente Giovanni Pacor. L’incarico di selezionare vari candidati era stato affidato nell’ultima riunione a Mario Orlando rappresentante di Finmeccanica in seno al consiglio.

Sulla base delle indicazioni fornite, il Consiglio ha scelto Giorgio Nannetti, la cui nomina ufficiale spetta comunque al sovrintendente. Nannetti ha alle spalle una lunga carriera in Ansaldo, prima come direttore del personale e attualmente come direttore della Fondazione. A Nannetti saranno affidati compiti strettamente manageriali, in diretto rapporto con Pacor.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.