Quantcast
Sport

Calcio, squalifiche dopo i recuperi di serie D: Borgorosso indenne

Arenzano. Le decisioni del giudice sportivo relativamente ai due recuperi giocati mercoledì non toccano il Borgorosso Arenzano. Entrano in diffida Sanna e Mezzatesta, ma per i biancocrociati non ci sono squalifiche.

Unico fermato del girone A è Andrea Orlandini (Aquanera) che è stato squalificato per due giornate in quanto espulso “per avere, a gioco in svolgimento ma disinteressandosi del pallone, colpito volontariamente un calciatore avversario con un calcio alle gambe”.

L’Acqui è stato multato di 800 euro “per avere ‘un piccolo e ristretto gruppo’ di propri sostenitori per circa 2 minuti, in occasione di un provvedimento disciplinare di ammonizione comminato ad un calciatore di colore della squadra avversaria, profferito espressioni offensive ed intonato cori dal chiaro contenuto discriminatorio per motivi di razza all’indirizzo del calciatore di colore”.

Il recupero tra Chieri e Novese si giocherà mercoledì 16 febbraio; quello tra Settimo e St. Christophe giovedì 17 febbraio. Entrambi con inizio alle ore 14,30.