Calcio, Seconda Divisione: fermato per un turno Marco Russo - Genova 24
Sport

Calcio, Seconda Divisione: fermato per un turno Marco Russo

calcio Lega Pro

Chiavari. Nell’incontro con la Sanremese la Virtus Entella dovrà fare a meno di Marco Russo. Il giudice sportivo lo ha fermato per un turno per aver raccolto il quarto cartellino giallo. I matuziani, invece, sono indenni da squalifiche.

La squalifica più pesante, tre giornate, è stata inflitta a Matteo Di Piazza (Pro Vercelli), espulso “per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario; lo stesso al termine della gara, rivolgeva all’arbitro frasi offensive”.

Una giornata di stop per recidività in ammonizione anche a Michele Sella (Feralpisalò), Claudio Labriola (Pro Vercelli), Simone Daldegan, Luca Ruggeri (Sambonifacese), Dario Teso (Tritium).

Edoardo Soloni, dirigente del Montichiari, è stato inibito fino all’8 marzo “per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine del primo tempo di gara”.

Il Montichiari è stato multato di 1500 euro “per indebita presenza nell’area antistante gli spogliatoi, al termine della gara, di persona non autorizzata la quale rivolgeva ad un assistente arbitrale reiterate frasi offensive”.

Ammende di 300 euro alla Pro Patria e alla Canavese, entrambe “per aver causato breve ritardo sull’orario d’inizio della gara, nonostante i solleciti dell’arbitro”.