Cronaca

Busta con proiettili a Bersani: la solidarietà dal Pd ligure

lorenzo basso

Una busta contenente alcuni proiettili e una lettera minatoria indirizzata al segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, è stata recapitata questa mattina alla sede del Pd, in via Sant’Andrea delle Fratte. Dell’accaduto è stata data immediatamente notizia alla Digos. Lo rende noto una fonte del Pd. Solidarietà al leader democratico hanno espresso il egretario Regionale Lorenzo Basso, i parlamentari liguri e genovesi, tutti i segretari dei Coordinamenti territoriali, esprimono massima solidarietà al Segretario Bersani e ferma condanna per il gesto irresponsabile di inacettabile intimidazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.