Cronaca

Bruno Pedroni travolto e ucciso nella notte da automobilista ubriaco

ambulanza notte

Cairo Montenotte. Bruno Pedroni, un genovese di 25 anni, e’ stato travolto e ucciso questa notte fuori dalla discoteca B-Spider. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane e’ stato investito e trascinato per diverse decine di metri mentre si trovava in compagnia di altri amici. Inutili i soccorsi da parte dei vigili del fuoco che inizialmente credevano che il giovane fosse rimasto incastrato sotto la vettura.

Alla guida della Lancia Ypsilon c’era un ventenne cairese che e’ risultato positivo all’etilometro ed e’ stato denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.