Cronaca

Borzoli, rubata Mascherina: il padrone la aspetta a casa con ansia

jack russel

Borzoli. Mascherina, una bella jack russel femmina bianco e marrone di quattro anni, ieri sera, poco prima della mezzanotte, è stata rubata al suo affettuoso padrone, un genovese di 52 anni, che ha sporto subito denuncia in Questura.

L’uomo, rientrando a casa, non ha trovato la sua fidata Mascherina ad attenderlo come di consueto. Allarmatosi, è uscito nel giardino di casa chiamandola, ma purtroppo non c’era più. Un tratto di recinzione era stato tagliato e la cagnolina, molto socievole con tutti, probabilmente era andata incontro ai suoi ladri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.