Sport

Bari-Genoa: il Grifone a caccia della vittoria in vista del derby

Sport

Genova. Per il Genoa il campo del San Nicola è sempre stato ostico. L’ultima vittoria, infatti, risale al 1991, ma oggi mister Ballardini va a caccia dei tre punti in vista del derby di mercoledì.

Ecco le formazioni in campo delle due squadre. Bari: Parisi, Rossi, Glik, Masiello; Gazzi, Donati, Rivas; Bentivoglio; Rudolf, Okaka. A disposizione: Padelli, Raggi, Kopunek, Almiron, Alvarez, Huseklepp, Castillo.

Genoa: Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Konko, Kucka, Milanetto, Rossi; Palacio, Floro Flores. A disposizione: Scarpi, Chico, Moretti, Rafinha, Veloso, Jankovic, Paloschi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.