Cronaca

Arenzano: anziana caduta in casa salvata dopo giorni

vigili fuoco

Arenzano. Da giorni il fratello non aveva sue notizie, per questo motivo ieri nel tardo pomeriggio ha deciso di allertare i vigili del fuoco.

La sorella, una donna di 77 anni, non rispondeva al telefono nè apriva la porta del suo appartamento al quinto piano di una palazzina di piazza Golgi. Per questo motivo sono scattati i soccorsi.

La porta blindata non dava possibilità di essere sfondata, quindi si è dovuti intervenire con l’autoscala dei vigili del fuoco del comando di Genova. Una volta entrati in casa i soccorritori hanno trovato la donna sdraiata sul pavimento incosciente. Subito si è pensato al peggio, poi pian piano l’anziana ha ripreso conoscenza.

E’ stata quindi trasportata all’ospedale di Voltri per dei controlli. Durante il salvataggio un vigile urbano è rimasto ferito: una raffica di vento l’ha scaraventato a terra procurandogli la frattura del polso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.