Cronaca

Amt, sindacati contro Vesco: “Vergogna, venerdì 25 sciopero di 4 ore”

manifestazione amt

Genova. “È vergognoso che una classe politica che si definisce di centrosinistra e che dovrebbe aver a cuore la mobilità e il trasporto pubblico dei cittadini, specialmente quelli delle fasce più deboli, nonché il destino di migliaia di dipendenti AMT, assuma simili atteggiamenti che offendono la dignità del Sindacato e dei Lavoratori che rappresenta”. I sindacati, dopo la rottura consumata oggi e lo strappo con l’assessore Vesco, sul piede di guerra, agitano il vessillo dello sciopero.

“Simili atteggiamenti, anziché favorire il dialogo tra le parti, in una situazione già sufficientemente complessa, esaspera gli animi e crea un pessimo clima che potrebbe sfociare in azioni clamorose. Venerdì 25 febbraio – scrivono a caratteri cubitali in una nota – sciopero dei lavoratori Amt dalle 11.35 alle 15.35”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.