Cronaca

Amt: domani vertice in Regione, mentre il 25 febbraio nuovo sciopero di 4 ore

mezzo amt

Genova. Si avvicina un nuovo sciopero del trasporto pubblico. Venerdì 25 febbraio i sindacati Faisa, Cisal, Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti e Ugl Trasporti hanno dichiarato che incroceranno le braccia per 4 ore. Tutto il personale viaggiante di fermerà dalle ore 11.35 alle ore 15.35.

E’ invece prevista per domani pomeriggio il vertice tra i sindacati e la Regione, mentre un presidio di autisti si formerà sotto il palazzo della Regione in piazza De Ferrari.

Il problema principale è il taglio al servizio e la modifica della rete cittadina, con la soppressione delle linee di notte. Sono in corso studi per trovare delle alternative che possano riavvicinare le parti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.