Ambulatori Tigullio: ultimi trasferimenti da Santa Margherita a Rapallo

Inaugurazione ospedale Rapallo

Santa Margherita. Tra lunedì e martedì l’ospedale di Rapallo aprirà gli ultimi ambulatori, ma nel Tigullio resteranno ancora a disposizione dei cittadini alcuni servizi in determinate fasce orarie.

L’ambulatorio di radiologia rimarrà attivo il martedì ed il giovedì anche a Santa Margherita, con orario 7,30 – 13,30, a San Pietro il servizio sarà svolto invece dal lunedì al venerdì. A Santa Margherita, saranno attivi, ciascuno in determinati giorni, anche gli ambulatori di cardiologia, chirurgia (con ecodoppler), oculistica, ortopedia e urologia.

Quanto agli sportelli di prenotazione, a Santa Margherita saranno aperti nelle mattinate di lunedì, mercoledì e venerdì, a Rapallo centro dal lunedì al venerdì. A Rapallo si trasferiranno da martedì gli ambulatori di neurologia, diabetologia e ginecologia, mentre le prestazioni del consultorio, rimarranno nel vecchio ospedale di piazza Molfino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.