Cronaca

Aeroporto, oggi incontro pubblico e domani vertice tra sindacati e enti locali

Aeroporto Colombo

Genova. Oggi si parlerà nuovamente del futuro dell’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova. Come richiesto da più fronti, in particolare dai sindacati, ma anche da Comune e Provincia, l’approvazione da parte del Comitato Portuale sul bando di gara per la cessione delle quote Aeroporto Spa è stata rimandata a sabato 26 febbraio per ulteriori approfondimenti.

Proprio oggi prenderà il via il primo di una serie di incontri e dibattiti prima del voto definitivo sulla cessione delle quote di maggioranza dello scalo, detenute dall’autorità portuale. Domani vertice tra i sindacati e i rappresentanti degli enti locali, giovedì riunione tra Enac e le sigle confederate.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.