Cronaca

Aeroporto Genova, Pissarello: “Tutelare al massimo l’interesse pubblico”

pissarello

Genova. L’intento del Comune di Genova è chiaro. “Bisogna tutelare al massimo l’interesse pubblico”, ha detto il vice sindaco Paolo Pissarello al termine del tavolo tecnico che si è tenuto a palazzo San Giorgio sull’aeroporto Cristoforo Colombo.

“La nostra posizione rimane quella del lavoro e della proposta. Eravamo stati proprio noi, la scorsa settimana, a chiedere un ulteriore spazio di approfondimento, per capire come poteva essere tutelato al massimo l’interesse pubblico in una struttura importante come l’aeroporto – afferma Pissarello- Questo si ottiene lavorando sui documenti e avendo ben precisa l’esigenza di avere, oggi e nel tempo, il controllo sul piano industriale, che credo sia il primo valore. Questa è una garanzia – ha concluso – che vuol dire rilancio dello scalo e tutela dei lavoratori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.