Altre news

Aeroporto, Comune chiede incontro con Merlo e i sindacati per rilancio del Colombo

Aeroporto Colombo

Genova. Il consiglio comunale ha approvato, alla presenza di una delegazione di lavoratori, un ordine del giorno riguardante il rilancio dell’Aeroporto di Genova. L’odg è passato con 35 voti favorevoli e due astenuti. Il documento chiede un incontro col presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo, per discutere riguardo la decisione della stessa Authority di dismettere le quote societarie dello scalo genovese. È previsto, inoltre, un incontro con i sindacati in una commissione, che dovrà riunirsi prima della convocazione del Comitato portuale fissato per il 14 febbraio. L’obiettivo sarà individuare le migliori strategie per il rilancio dello scalo e la salvaguardia dell’occupazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.