Cronaca

Aeroporto Colombo, Fit Cisl su cessione quote: “Non è chiaro se enti locali entrano nella governance dello scalo”

Aeroporto Colombo

Genova. Sulla cessione delle quote dell’aeroporto Colombo in mano all’Autorità Portuale anche la Fit Cisl ha votato contro.

“Secondo noi – ha spiegato Ettore Torzetti, segretario regionale Fit Cisl – nel bando non c’è chiarezza sul fatto che gli enti locali entrino nella governance dello scalo. Il bando è stato cambiato di corsa e non era più sicurezza che gli enti locali, in particolare il Comune, potessero entrare nella gestione degli investimenti e nel controllo dello stesso aeroporto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.