Cronaca

Torna il gelo sulla Liguria: possibili nevicate in settimana

Genova. La Befana porterà via tutte le feste, ma lascerà il freddo. Arriva già dalle prossime ore la perturbazione che porterà una nuova ondata di gelo sulla nostra regione. Già a partire da domani le previsioni descrivono una nuvolosità consistente sulla Liguria con precipitazioni sparse, a carattere nevoso al di sopra dei 400 metri. Anche per il resto della settimana si prevedono locali nevicate e moderato maltempo.

Ma è la possibile la formazione di ghiaccio nell’entroterra, con il temuto fenomeno della galaverna, a preoccupare di più. “Fino a metà settimana – dicono all’Arpa regionale – avremo temperature inferiori all’atteso con possibile disagio per freddo”. Prepariamo piumini, sciarpe e cappelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.