Altre news

Teatro, al Nuovo Gianelli spettacolo per ragazzi “Il volo dell’amicizia”

teatro Giannelli

Genova. Domenica 16 gennaio 2011 alle ore 15 e 17 va in scena “ Il Volo dell’Amicizia” il primo spettacolo della rassegna “Una favola di Domenica” alla sala polivalente Teatro Nuovo Gianelli (Sal. Nuova Di Nostra Signora Del Monte 3c).

Ne “Il Volo dell’Amicizia” Trenetta e Pennetta (Arianna Comes e Roberta Andreoni – Opera dei Fantasmi), due figure clownesche, con simpatici scambi di battute ci raccontano la storia del Gatto Zorba e della Gabbianella Stellina, liberamente tratta dal noto romanzo “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” scritto da Luis Sepulveda. Trenetta e Pennetta con l’aiuto dei loro amici e di tutti i presenti ci porteranno in volo per scoprire la verità e la bellezza della diversità.

Opera dei Fantasmi è un gruppo di attori formatosi alla scuola del Teatro Stabile di Genova e professionisti del teatro che hanno deciso di condividere esperienze, competenze e sogni in un’avventura comune.

Una favola di domenica, una rassegna di teatro per ragazzi che da gennaio a maggio 2011 proporrà undici spettacoli per passare una domenica in famiglia per divertirsi, ascoltare storie, conoscere nuovi amici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.