Cronaca

Sparatoria Genova, ecco chi era Carlo Trabona

Carlo Trabona

Genova. Secondo quanto emerso dalle indagini che si stanno portando avanti alla questura di Genova, oltre ad un precedente per omicidio volontario che alla polizia risulta risalire al 1962, a Vallebona (Caltanissetta), suo paese di origine, Carlo Trabona aveva anche un precedente per associazione a delinquere, sempre risalente a quegli anni.

“Sembrerebbe che Trabona non appartenesse alla criminalità organizzata” – ha spiegato il questore di Genova Filippo Piritore, ma accertamenti sono in corso anche su questo aspetto”.

Intnato non è ancora chiaro[thumb:6046:l][newline] che provenienza avesse la pistola, la Smith Wesson calibro 38 con cui oggi Trabona ha scatenato l’inferno. Secondo la polizia l’arma sarebbe provento di un furto risalente al 1979. L’arma sarà oggetto di perizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.