Sori, il Quartetto di Cremona al Teatro del Levante

quartetto di Cremona

Sori. Con il Quartetto di Cremona inaugura la stagione artistica del Teatro del Levante. La formazione cameristica è erede di una tradizione ineguagliabile e Franco Ponzano è un pianista di grande esperienza. Da questo incontro nasce un programma che affianca Beethoven a uno dei brani più celebri del catalogo di Brahms.

Il Teatro del Levante per il 2011 offrirà una completa stagione concertistica da camera (anche in abbonamento per sei concerti) compresa tra gennaio ed giugno. In cartellone troviamo anche concerti di musica jazz e serate dedicate alla prosa, ben 31 appuntamenti che avranno cadenza bisettimanale.

“Dopo un anno di rodaggio abbiamo finalmente definito il programma del teatro – spiega Luigi Castagnola, sindaco di Sori – la gestione della struttura resta affidata all’Associazione Culturale Roland School che ha presentato un progetto culturale di grande spessore e che ci soddisfa pienamente. Con questa prima stagione il teatro si conferma come luogo di cultura e di incontro per i cittadini di Sori e del Golfo Paradiso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.